Top

Palm Pre a 199 dollari

palm-pre_38104_1

Sprint Nextel ha confermato che il nuovissimo Palm Pre sarà venduto a partire dal prossimo 6 giugno nei vari negozi Sprint, Best Buy, Radio Shack, nonché in alcuni punti vendita Wal-Mart e anche direttamente sul sito Sprint.com.

Il prezzo di vendita di questo nuovo smartphone è già stato fissato per 299.99 dollari. E’ però necessario sottoscrivere un contratto biennale con l’operatore telefonico. Di fatto, però, grazie alla formula del mail-in rebate, gli utenti potranno ottenere un rimborso di 100 dollari, che farà arrivare il prezzo effettivamente pagato per questo smartphone a 199.99 dollari.

Secondo le dichiarazioni di un portavoce di Best Buy le aspettative di vendita sono assolutamente elevate, tanto che si prevede che il Palm Pre andrà esaurito già al momento del suo lancio e che difficilmente si riuscirà a soddisfare tutta la domanda iniziale di questo smartphone.

L’amministratore delegato di Sprint, Dan Hesse, ha anche affermato che “non si vuole date tante pubblicità a questo smartphone dato che molto probabilmente all’inizio potremo trovarci a corto con il magazzino”.

Ora ci si chiede come reagirà il mercato a questo nuovo smartphone e se gli utenti preferiranno attendere il nuovo iPhone o meno. Secondo voi, la mossa di uscire sul mercato prima del nuovo iPhone, potrà favorire in qualche modo le vendite del Palm Pre?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273