Top

Palm Pre: Finalmente In Europa

palm-pre-2

Dopo che qualche mese fa era uscitoi il Palm Pre negli Stati Uniti ed era andato subito a ruba, in molti si erano chiesti quando sarebbe uscito da noi in Europa. Finalmente, dopo circa 4 mesi, il momento sembra arrivato. La data fatidica è stata infatti fissata per il prossimo 16 ottobre e per il momento questo smartphone uscirà nel Regno Unito.

Palm Pre: le caratteristiche

Ricordiamo quali sono le caratteristiche del Palm Pre. Il display è da 3,1 pollici per una risoluzione di 320 x 480 pixel, completamente touch screen. Lo smartphone ha anche una tastiera QWERTY a scomparsa. Presenta una buona fotocamera da 3 megapixel con autofocus e possibilità di registrare i video. La memoria interna è da 8 GB, ma è espandibile con le schede di memoria di tipo Micro SD. La connettività ad internet è garantita dalla connettività Wi Fi.

Il sistema operativo è il famoso Web OS, sviluppato appositamente dalla Palm per questo smartphone. Da segnalare la facilità di uso di questo sistema operativo, sviluppato appositamente per essere molto intuitivo e di facile uso.

Presente anche la tecnologia push, che ci consente ad esempio di controllare le email in maniera automatica, senza alcun comando manuale.

In definitiva, possiamo dire senza dubbio che il Palm Pre è un ottimo smartphone che potrebbe dare del filo da torcere alla Apple. Ma staremo a vedere come risponderà il mercato.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273