Top

Palm Pre: WebOS 1.3

palm-pre

Sembra che la data ufficiale di lancio di WebOS 1.3, la nuova versione del sistema operativo dei dispositivi smartphone Palm Pre, sia stata fissata per il prossimo 15 novembre. Diverse le novità che questa nuova versione del sistema operativo Palm porterà con sé.

Palm WebOS 1.3: ecco le novità

Sicuramente la prima che possiamo dire è che ci sarà una maggiore integrazione con le applicazioni sociali, come ad esempio quella che consente di amministrare il proprio account Facebook direttamente dallo smartphone. Inoltre, grazie all’integrazione del nostro account Yahoo! all’interno di Synergy possiamo aggiungere i nostri amici Yahoo! tra i nostri contatti e chattare con loro.

Sembra inoltre che in Germania dovrebbe uscire una versione del Palm Pre con preinstallato il nuovo OS 1.3 e che la data di uscita stimata è per la metà del prossimo mese. Dunque tutto ci fa supporre l’arrivo del Palm Web OS 1.3 .

Considerando anche la distanza temporale tra l’uscita di una versione e quella successiva, possiamo decisamente dire che ci siamo e che le voci potrebbero essere vere. Intanto, continuiamo ad attendere l’uscita del Palm Pre anche nel nostro paese.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273