Top

Palm: Rilasciato OS 1.2.1

PalmLogo

Ieri mattina la Palm ha annunciato di aver rilasciato la versione 1.2.1 del suo sistema operativo, il WebOS. Si tratta di una minor release, infatti non porta nessuna sostanziale novità ma solo la correzione di alcuni bug.

Palm OS 1.2.1 , quali novità?

In modo particolare la nuova versione del sistema operativo di Palm vede la correzione di un errore relativo alla funzionalità Microsoft Exchange. La correzione praticamente riabilita la possibilità di sincronizzare i media, dunque video e canzoni che abbiamo sullo smartphone, con l’ultima versione attualmente disponibile di iTunes, la 9.0.1 .

Al momento questo aggiornamento non è ancora disponibile, ma lo sarà nei prossimi giorni. Quello della sincronizzazione era un annoso problema, speriamo che finalmente si sia risolto per il meglio.

Intanto ricordiamo che al momento il Palm Pre è disponibile solo negli Stati Uniti, ma entro questo mese o al massimo entro novembre dovrebbe arrivare anche in Europa, ad iniziare dal Regno Unito per poi espandersi anche in altri continenti. Speriamo che possa arrivare molto presto anche in Italia. Potrebbe davvero essere un’ottima alternativa ai vari iPhone, Nokia ed Android.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273