Top

Panasonic Smart&Share: Hub Tv

Panasonic ha rilasciato l’aggiornamento 2.02 della propria applicazione per televisori Viera e devices dotati di sistema operativo iOS. Una tra le funzioni importanti è la Smart&Share che permette di condividere dal proprio televisore in streaming i canali televisivi e consultare pagine web, inviare foto ed immagini verso il televisore diventando così un hub multimediale a tutti gli effetti.

Cambia Il Modo Di Vedere La Tua Tv

Panasonic, con la sua gamma Viera, è una tra le principali aziende nel mercato dei televisori LCD. A partire da oggi, la nuova serie Smart Viera consente di inviare e condividere i propri contenuti multimediali con molteplici devices per il controllo. Con la nuova generazione di telecomandi, compresi gli iPhone e gli iPad possono gestire in remoto la Smart Viera.

La gamma dei modelli che includono queste funzionalità è molto ampia ed include televisori usciti anche nel 2011. I modelli Viera del 2011 compatibili sono: VT30, GT30, GW30, GTX34, GTN33, GTF32, GTS31, G30, ST30, ST31, ST33, S30, S31, DT35, DT30, D35, D30, E30, E31, EX34, EN33, EF32, ES31, EW30; mentre i modelli 2012 compatibili sono: VT50, GT50, ST50, STW50, UT50, XT50, WT50, DT50, ET50, ETW50, ET5, ETW5, ET51, ET52, ET53, ET54, E5, EW5.

Con le funzionalità multimediali è possibile condividere le proprie foto, video e siti web grazie anche all’apposita applicazione VIERA Remote che è arrivata alla versione 2.02 ed è scaricabile gratuitamente dall’App Store. Sottolineamo come sia necessario avere una connessione wireless per gestire i televisori dotati di wi-fi e dispositivi come iPhone, iPad possono gestire il vostro televisore e diventare quindi dei super-telecomandi. Inoltre, è possibile cambiare canale, controllare il volume, ed altro ancora.

L’applicazione dedicata permette di visualizzare e gestire anche la modalità tastiera con la quale è possibile inserire in modo facile testo sullo schermo. La funzione Swipe & Share, già vista, sotto altri nomi, su televisori o piattaforme di mediacenter, consente di trasmettere immagini, video e musica dalla TV allo smartphone o tablet. Infine l’ultima release permette di effettuare lo streaming dei canali televisivi verso il dispositivo mobile, inviare foto, video musica e pagine web consultate dal device alla TV ed è anche possibile usare i dispositivi iOS per sessioni di gioco con il vostro televisore Viera.

Link | Panasonic

@albertmarini

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273