Top

Parabellum: Un Nuovo Sparatutto Online Gratuito!

parabellum

Parabellum è un nuovo gioco online in prima persona completamente gratuito (FPS). Rilasciato da K2 Network, che molti ricorderanno per gestire WarRock, è attualmente in fase close beta. Ciò significa che per poter giocare bisogna richiedere una beta key che viene inviata nella propria casella email dopo un po di tempo (dopo almeno 1 mese).

Parabellum è un gioco sparatutto che certamente diventerà abbastanza famoso dato che presenta moltissime armi e anche diverse modalità di gioco, dato che si passa dalle campagne al deathmatch. Certamente la grafica del game è perfetta dato che è basata su Unreal Engine. Questo però frena sicuramente la diffusione del game perché, posso assicurarvi che è veramente difficile goderselo al 100%, tranne se si possiede un pc con l’ultima GeForce e con 4 Gb di Ram! Se utilizzate Xp e avete un pc vecchiotto non riuscirete mai a giocarci dato che io lo ho testato e si scatta di brutto!

L’interfaccia di Parabellum è in inglese e non è molto carina, direi che è un po vuota, mentre le mappe sono ben fatte, curate nei minimi dettagli. Le armi sono realistiche e, per ora, tutte gratuite (dico per ora dato che la K2 metterà certamente qualcosa a pagamento!).

Consiglio a tutti gli amanti degli sparatutto online di provare il game però solo se hanno un pc potente, oppure rimarranno come me molto delusi!!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273