Top

Partita La Produzione Dell’iPhone 5, In Arrivo Il 1° Settembre?

Apple avrebbe dato mandato ai propri produttori di iniziare la realizzazione del tanto atteso (e misterioso) iPhone 5. Si tratta naturalmente delle solite indiscrezioni che per ora non trovano conferme ufficiale da parte dell’azienda di Cupertino.

Se la notizia fosse vera, si potrebbe auspicare la presentazione del telefono dell’anno nel mese di settembre, se non addirittura ad agosto. Nonostante molti analisti/pessimisti affermino che non vedremo nessun iPhone 5 nel 2011, siamo dell’idea che invece Apple riserverà soprese ai propri fan.

Ancora misteri attorno alle caratteristiche dell’iPhone 5

A rivelare l’indiscrezione è stato il quotidiano Digitimes, che ha spiegato come diverse aziende taiwanesi (tra cui l’ormai celebre Foxconn, che si occupa dell’assemblaggio finale) siano già al lavoro per realizzare in tempi brevi un’enorme mole di esemplari di iPhone 5.

Secondo Digitimes, infatti, Apple ha intenzione di vendere circa 6 milioni di iPhone 5 entro il primo trimestre dalla data di lancio. Stando così le cose, è evidente che questo modello dovrà avere dalla sua parte caratteristiche davvero straordinarie e un prezzo non elevatissimo, perlomeno in linea coi predecessori.

Parallelamente, non verranno abbandonate la produzione dell’iPhone 4, che verrà mantenuta costante, e quella dell’iPhone 3GS, che potrebbe essere venduto ad un prezzo sufficientemente basso da renderlo accessibile ad un pubblico molto vasto, che pur di poter vantare il possesso di un prodotto Apple sarebbe disposto a scegliere un modello ormai già considerato antiquato.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273