Top

Passaporto: La Richiesta ora si fa anche Online

Agenda passaporto” è il nuovo servizio online, totalmente gratuito, realizzato dalla Polizia di Stato in collaborazione con l’Istituto poligrafico e zecca dello Stato e il ministero degli Affari Esteri, che renderà le file per la richiesta del documento solo un ricordo.

Richiedere passaporto elettronico anche online

Con queste parole il portale della Polizia di Stato presenta il suo servizio “Agenda passaporto” che consente di richiedere direttamente sul web e a titolo gratuito, il documento necessario per viaggiare all’estero.

Una volta compilata la form di richiesta comodamente dal proprio computer, sarà cosi possibile ritirarlo presso il luogo desiderato alla data e ora selezionata.

Il cittadino con questo servizio può richiedere il passaporto compilando la domanda direttamente sul web, registrandosi sul  sito https://www.passaportonline.poliziadistato.it.

Un ulteriore servizio utile che mira a semplificare la procedura di richiesta passaporto e si va ad affiancare agli altri servizi lanciati recentemente come quello che tiene aggiornato le postazioni degli autovelox e dei tutor autostradali nel territorio. Potete raggiungerlo a questa pagina.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273