Top

Passare Da Windows Live Spaces A WordPress

Sappiamo che Windows Live Spaces passa a WordPress. Vediamo dunque come sarà il passaggio di migrazione dei propri post dal blog di Microsoft a WordPress. Tra le domande più frequenti c’è quella di cosa succederà ai vecchi post nel blog? Questi si sposteranno tutti sulla nuova piattaforma. Avrai dunque i tuoi testi e i tuoi contenuti multimediali.

Come migrare da Windows Live Spaces a WordPress

Cosa accadrà invece ai commenti? Anche i commenti saranno spostati sulla nuova piattaforma, sempre con la data e l’ora ad essi associati, nonché con l’URL dell’utente che li ha inviati.

Per quanto riguarda le foto? Le foto e altri media si muoveranno nel nuovo blog. Tuttavia, se si è utilizzato il modulo di foto fornito da Windows Live Spaces, questo non migrerà. È sempre possibile aggiungere link ad album specifici senza modificare la data di pubblicazione. Il tuo album di foto rimarrà sempre organizzabile e modificabile da Windows Live.

Cosa succederà ai temi, ai moduli e ai gadget? Nulla di tutto questo si muoverà, dato che WordPress ha già dei gadget da usare.

In che modo i tuoi visitatori troveranno il tuo nuovo blog? Tutti i vecchi URL reindirizzeranno al nuovo sito.

Cosa fare se si ha un blog privato, diventerà pubblico? No, il tuo nuovo blog sarà spostato sulla base delle vecchie impostazioni. Per i blog privati si hanno due opzioni è possibile condividerlo tramite Messenger con i tuoi amici oppure invitare i tuoi amici a condividere a loro volta.

Che cosa succederà al tuo URL personalizzato? Questo reindirizzerà al tuo nuovo blog. È possibile scegliere di mantenere il tuo vecchio nome, se disponibile.

Se c’è qualche cosa di non chiaro, chiedi pure nei commenti :)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273