Top

Paura Dello Spam? Usa Emailerr

Quante volte avete trovato la vostra email intasata di messaggi pubblicitari? Questo fenomeno è denominato spam. Solitamente questi messaggi dovrebbero essere rilevati e inseriti nella cartella di posta indesiderata, ma ciò dipende dal livello di sicurezza che avete impostato alla vostra casella postale. Non si consiglia solitamente di alzare troppo quest’ultima impostazione, poiché potrebbe accadere di vedersi inserire anche messaggi, in realtà utili, nella cartella di posta indesiderata. Non c’è molto da fare per contrastare questo fastidio, la prevenzione resta la miglior difesa, quindi bisogna applicare alcuni accorgimenti. Fra le varie regole da osservare è fondamentale non scrivere il proprio indirizzo email on line! Solitamente si può digitare in modo mascherato, ad esempio eliminando la chiocciola, ma questo potrebbe disorientare qualche persona che legge il nostro indirizzo. A questo punto ecco il consiglio del giorno: usare emailerr.

Tutela il tuo indirizzo email!

Si tratta di un semplicissimo sito web che vi consente di trasformare il vostro indirizzo email, attraverso pochi click, in un’immagine che potrete comodamente condividere on line senza temere lo spammer!

Se dovete scrivere la vostra email su qualche sito internet, si consiglia vivamente di usare questo metodo. La prima cosa da fare è recarsi sul sito web di emailerr. L’interfaccia consente di capire immediatamente i passaggi da compiere.

Non dovrete far altro che scrivere in maniera completa il vostro indirizzo email nel rettangolo bianco.

Si consiglia di deflaggare il quadratino sottostante per non ricevere news da questo sito. In questo caso si potrebbe già cliccare su Submit, ma volendo si può personalizzare l’immagine che si sta per ottenere, cliccando su Advanced Options. Qui potrete settare varie voci per modificare l’aspetto della vostra email, che potete vedere in Preview.

Al termine di queste impostazioni potete premere sul bottone verde Submit. Dopo aver atteso pochi istanti, la vostra email sotto forma di immagine (formato PNG) è pronta per essere postata, sfruttando i vari link ottenuti. Oppure potrete scaricarla sul vostro PC cliccando sul pulsante Download.

Link | emailerr

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273