Top

PayPal, Un Nuovo Servizio Direttamente Nei Negozi

Chi di voi non conosce Paypal? Per chi ancora non lo sapesse Paypal altro non è che un servizio online che ci permette di pagare , ed essere pagati, i nostri acquisti fatti nel web, in modo pratico, sicuro e veloce. Ogni utente dispone di un fondo monetario elettronico, basato naturalmente su soldi veri, con la quale potrà svolgere diverse operazioni. Esiste addirittura la carta prepagata Paypal, che fa appunto riferimento al saldo presente sul profilo di ogni possessore. La cosa interessante è che comunque può venir associato a molte altre prepagate e carte di credito, risultando il servizio più comodo di tutti.

Una svolta!

Per chi ancora non lo sapesse Paypal è il servizio di pagamento partner di Ebay, che altro non è che il reale proprietario dello stesso, e può contare fino a 240 milioni di utenti in tutto il mondo. Dato il grande successo che Paypal ha riscosso e che riscuote tutt’ora , sembra che ci sia una futura mossa da parte di eBay che permette l’ampliamento su più fronti del servizio inerente.

Di cosa si tratta? Riflettete un momento è immaginatevi di essere in un negozio a fare compere e chiedere alla commessa “Posso pagare con Paypal?”. Sembrerebbe proprio che il servizio stia per conoscere il mondo offline ed il progetto già sembra essersi avviato. L’annuncio dell’amministratore delegato di eBay afferma che entro il 2012 il servizio sarà disponibile in oltre 20 differenti catene commerciali.

Tutto ciò prenderà piede anche grazie alla continua distribuzione di cellulari di nuova generazione che giocheranno un ruolo importante per la riuscita del progetto. Naturalmente non verranno esclusi veri e propri distributori che ci permetteranno di utilizzare i soldi appena guadagnati su eBay nel negozio a fianco alla propria abitazione.

Che dire? Concludendo con un parere personale non posso far altro che essere contento di una tale notizia che può portare solo che bene e comodità, aprendo diversi orizzonti di business e diversi modi di fare shopping con più comodità e agevolazione.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273