Top

Pc Tablet Microsoft: Courier

pctablet

Microsoft sarebbe prossima al lancio di una serie di dispositivi portatili di nuova generazione, secondo la notizia trapelata nelle ultime ore dal sito hi-tech più popolare degli Usa, Gizmodo.

Ultimamente si è parlato del nuovo Tablet Apple di Steve Jobs in attesa di uscita, e ora spunta un nuovo rivale di nome Courier . La notizia non è stata ancora  confermata ma non sono arrivate nemmeno smentite da Microsoft.

PC Tablet Microsoft: cosa ci attende?

Fino a poco tempo fa era un progetto noto solo a pochi ingegneri e dipendenti che lavoravano al progetto, ma ora Microsoft sta mostrando a una cerchia ristretta di agenzie esterne il suo nuovo dispositivo. Courier è composto da 2 schermi touchscreen da sette pollici ciascuno  che si aprono l’uno fianco all’altro come due pagine  di un libro.

L’interfaccia potrà essere usata  servendosi di un pennino o direttamente con le dita in quanto il display è multitouch.

pctablet2

pctablet3

Sarà possibile interagire con gli schemi e applicazioni touch integrate, con  la possibilità di scattare fotografie grazie alla cam VGA integrata.

Curier sarebbe il primo dispotivo multimediale a doppio display multitouch della serie, e promette concorrenza ai futuri Tablet Apple e ai Booklet di Nokia, oltre che ai netbook della HP.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti