Top

PDF in Word (Doc): Come Convertirli al Volo

Non è raro che si desideri convertire un file PDF in un file con formato Word. Entra in gioco in questo caso Advanced PDF To Word Converter, programma free, che rappresenta la soluzione migliore per la conversione di PDF in file DOC.

Con questo convertitore, è possibile modificare i file PDF. Si può anche esportare del testo, le immagini, elementi grafici e contenuti in genere da un qualsiasi documento PDF con assoluta precisione, preservando l’integrità del testo, delle tabelle, della grafica e del layout pagina. Il programma non richiede il supporto di nessun altro programma.

E’ disponibile una versione gratuita nella quale non tutte le funzionalità sono sbloccate. In ogni caso questa versione consente la conversione dei file PDF in DOC. I test effettuati sul programma dimostrano che riesce a trasformare senza difficoltà una buona quantità di pagine, presentando alla fine un ottimo e preciso lavoro.

Ecco l’elenco delle funzioni avanzate di PDF To Word Converter:

  • Converte file PDF in DOC.
  • Esegue copia ed incolla dei file.
  • Da la possibilità di scegliere un’intera cartella da convertire.
  • E’ facile da usare. Converte con un semplice clic.
  • Crea file DOC di elevata qualità.
  • Lavora bene anche su PDF criptati.
  • Può convertire senza alcun supporto software .

Il programma è supportato dalle seguenti piattaforme: Win98/ME/NT/2000/XP/2003/Vista (x64).

Scarica Advanced PDF to Word Converter

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273