Top

PDF Reader: Perfect PDF Reader

perferct-pdf-reader

I file PDF si stanno, giorno dopo giorno, sempre più imponendo, grazie alle loro speciali caratteristiche che li rendono maneggevoli e soprattutto adatti alla diffusione in rete. Ovviamente qualsiasi cosa ha dei pregi e dei difetti e il difetto di questi file è che bisogna installare un reader esterno per leggerli correttamente.

Naturalmente esistono in rete tantissimi reader PDF che si possono scaricare gratuitamente, tra cui il notissimo Adobe Reader e Perfect PDF Reader.

Leggere file PDF con Perfect PDF Reader

Questo lettore PDF, disponibile in lingua inglese, è considerato come uno dei più potenti software nel suo campo, dato che include tantissime funzioni utili, alcune delle quali nemmeno presenti sul prodotto di casa Adobe.

Tra le sue tante funzioni troviamo la possibilità di esportare i file come testo, immagini, lo zoom, la possibilità di ruotare la pagine, la possibilità di inviare i file PDF via email, estrazione del testo e delle immagini, una funzione di ricerca, la possibilità di compilare form PDF e molto altro!

Naturalmente tutta questa potenza ha un prezzo, che in questo caso di traduce con un alto consumo di RAM, che a sua volta rende inutilizzabile il software su sistemi operativi vecchi e poco potenti. Comunque, a grandi linee, basta chiudere tutti i programmi inutili e andrà benone!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273