Top

Pebble: Nuovi Colori In Edizione Limitata

Pebble è uno degli smartwatch che ha esordito sul mercato e sbalordito buona parte degli utenti. E’ tanto che se ne parla di smartwatch, dispositivo del futuro o ennesimo device inutile? Tanto se ne parla, ma a prescindere da quello che se ne pensa, il progetto Pebble è interessante. Interamente basato su piattaforma crowdfunding, come Kickstarter, ha ricevuto oltre 85 mila ordini e registrato un vero e proprio record con oltre 10 milioni di dollari. Sicuramente un successo.

Adesso, Pebble è disponibile in nuovi colori in edizione limitata. Ecco quali sono i colori ora disponibili sul sito ufficiale, seguono tutti i dettagli, il link e le informazioni.

FreshHotFly Pebble

Pebble limited edition: Nuovi Colori

Il modello originale dello smartwatch Pebble è disponibile in vari colori come nero, grigio, rosso e arancione, da un anno a questa parte. Tuttavia, l’azienda ha deciso di produrre nuove versioni in edizione limitata del Pebble. I nuovi colori disponibili sono “fresh green”, “hot pink” e “fly blue” e vengono venduti allo stesso prezzo di 150$. La versione limitata dello smartwatch Pebble è disponibile solamente attraverso lo store online. Interessante la strategia di marketing di optare per una serie di colori in edizione limitata, cercano naturalmente di sfruttare appieno la notorietà appena acquisita con un’idea che sicuramente può catturare l’attenzione dei potenziali acquirenti e invogliare l’acquisto, soprattutto nel caso di collezionisti del settore.

Pebble limited edition: Nuove App a disposizione

Oltre ai colori, che funzionano un po’ da traino commerciale, Pebble ha annunciato una nuova applicazione sviluppata da “The Weather Channel” e un’altra app denominata “Reading Rainbow”  che potrebbero essere davvero interessanti e utili. In fondo lo smartwatch dovrebbe essere il dispositivo che filtra tutto quello che non è necessario o superfluo, ma ti fa rimanere informato e sempre sul pezzo per: scadenze, appuntamenti, traffico, tempo e qualsiasi cosa ti sia necessaria nella tua vita di tutti i giorni.

I nuovi colori sono disponibili a partire da oggi ed anche l’applicazione per il meteo è possibile scaricarla tramite il Pebble App Store, potete dare un’occhiata all’immagine qui sotto oppure al video postato in precedenza. Vi ricordiamo, infine, che tra le caratteristiche tecniche principali del Pebble vi sono un’autonomia tra 5 e 7 giorni di durata della batteria (impensabile diversamente per un orologio), resistenza fino a 5 atmosfere, display leggibile anche alla luce solare (quindi ottimo per chi pratica sport o è spesso in giro), ricezione delle notifiche dal telefono e vibrazione.

Pebble new color

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dell’offerta Pebble, dei nuovi colori o, più in generale, degli smartwatch.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273