Top

Peer To Peer: Conosciamo Limewire

LimeWire-preagteste-filtre-de-continut-2

Limewire è un software di peer to peer che si appoggia alla rete di Gnutella. Limewire si caratterizza per essere il primo programma di peer to peer che ha supportato il trasferimento dei file da firewall a firewall.

Limewire è scaricabile direttamente e gratuitamente dal sito ufficiale www.limewire.com e la versione attualmente disponibile è la 5.2.13 . Limewire è disponibile in tre versioni, una gratuita basilare e due versioni Pro. Tutte e tre queste versioni sono scaricabili per sistemi operativi Windows, Linux e Mac.

Il costo della versione Pro è di 6,99 euro, mentre il costo della versione Extended Pro è di 18,99 euro all’anno.

Limewire: caratteristiche e funzionalità

Tra le caratteristiche che le versioni Pro hanno sono la possibilità di avere dei risulati di ricerca ottimizzati, i download nettamente più veloci rispetto alla versione gratuita e la possibilità di connettersi ad un numero maggiore di fonti alle quali connettersi. La versione Extended Pro, inoltre, ha anche il supporto gratuito per l’anno di acquisto della licenza.

Tra le funzionalità di questo programma ci sono anche la possibilità di creare e condividere con i nostri amici una lista di download, l’integrazione con Facebook, la protezione dai virus e una ricerca notevolmente migliorata rispetto alle versioni precedenti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273