Top

Peer To Peer Direttamente Dal Browser Con Littleshoot

cc

Solitamente i programmi che usiamo per effettuare il peer to peer, ovvero il download di file dalla rete, devono essere prima installati sul nostro computer e poi possono essere usati. Grazie a LittleShoot, abbiamo a disposizione anche un’alternativa, utile per tutti coloro che non vogliono o non possono installare programmi sul computer in uso. LittleShoot è stato realizzato dagli stessi ingegneri che hanno realizzato Limewire.

Littleshot: come funziona?

LittleShoot è sostanzialmente un plugin per il nostro browser, molto veloce e leggero da scaricare ed aggiungere al browser stesso. Esattamente come in un servizio di torrent, quando clicchiamo su un link per fare il download in LittleShoot, il programma va a chiamare il file direttamente dalla rete, cominciando subito il download direttamente nel browser stesso. Quando poi chiuderemo la finestra del browser, il download continua fino a che non lo bloccheremo manualmente, cliccando con il tasto destro sull’icona del programma, affianco all’orologio, e clicchiamo sullo stop.

LittleShoot è disponibile al momento per Windows e per Mac. Se vogliamo inoltre pubblicare un file da mettere in condivisione, non dovremo far altro che selezionare la scheda “Publish” e scegliere il file direttamente dal nostro disco rigido.

Per maggiori informazioni o per provare il programma, potete andare direttamente sul sito ufficiale.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273