Top

Peer To Peer Online: Fusteeno

logo

Fusteeno è un client peer to peer interamente on line. Non c’è bisogno di scaricare né di installare alcun software per poterlo usare. Abbiamo bisogno semplicemente di un browser web che abbiamo installate tre tecnologie: Flash per le Gui, Java per il motore che fa girare questo software di peer to peer online e Javascript per le comunicazioni.

Fusteeno è un software open source che si basa su tecnologie completamente stabili e sicure. Per il download e la condivisione dei file si usa un client Gnutella.

Fusteeno: come si usa?

Per poter usare Fusteeno basta semplicemente aprire il nostro browser preferito, ad esempio Internet Explorer o Mozilla Firefox, digirare l’indirizzo www.fusteeno.com e cliccare sul Start. Si aprirà un pop-up all’interno del quale potremo iniziare ad usare il nostro software di peer to peer per cercare e scaricare qualunque tipo di file.

Per iniziare a scaricare dobbiamo inoltre mettere in condivisione la nostra cartella dei download, nel pieno rispetto dei principi del peer to peer e della condivisione.

Fusteeno non è solo veloce e stabile, ma è anche ben fatto, piacevole alla vista ed usabile.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273