Top

Per I Fan Della Fattoria, Arriva Farmville 2

E’ arrivato il momento di tremare! Si fa per dire, ovviamente. Molto spesso impazzano in rete, e più precisamente su Facebook, le polemiche riguardanti la continua ricezione e quindi la necessità di togliere le notifiche delle applicazioni e dei giochi presenti sul famoso social network. Come si sarà capito, coloro che utilizzano queste applicazioni sono moltissimi e tra i giochino che spopolano su faccia libro possiamo definire “migliori” applicazioni come The Sims Social, Mafia Wars, Millionare City e… FarmVille. Il gioco più odiato da tutti i non-giocatori è il più amato da tutti i giocatori. Con una grafica forse molto semplicistica, riesce ad attrarre il giocatore e farlo diventare quasi “dipendente”. Adesso, a distanza di alcuni anni dalla prima edizione, Zynga, la società creatrice di Farmville sembra intenzionata a voler rilasciare un nuovo aggiornamento, una versione tutta nuova che si chiamerà proprio Farmville 2.

Adattandosi Ai Tempi

La novità arriva da San Francisco, e più in particolare da uno speciale evento di presentazione organizzato dalla stessa Zynga, diventata una società molto importante e produttiva, tanto da valere oltre 1 miliardo di dollari solo grazie ai social network e ai giochi che pubblicano. Bisogna dire grazie anche ai milioni di utenti che si divertono sul social network acquistando spesso dei potenziamenti con del denaro vero e proprio. Una sorta di “dipendeza” come dicevo prima. In cosa consistono le novità che vedremo nel nuovo gioco? Innanzitutto, le voci più insistenti ci parlano di una interfaccia grafica del tutto nuova e con un uso particolare del 3D che permette un’esperienza di gioco mai vista prima nella precedente versione. La notizia è stata comunicata dallo stesso CTO Cadir Lee che ha affermato:

Uno degli obiettivi principali era proprio quello di offrire il nostro primo gioco tridimensionale. Tutti gli animali, tutti i palazzi e i vegetali sono mostrati in 3D per apprezzarli da più direzioni, per compiere rotazioni del panorama in modo più ricco.

L’unica notizia certa confermata dallo Staff e che forse farà “arrabbiare” molti è quella che si dovrà ricostruire la fattoria tutta da zero. Non si potrà infatti spostare ciò che si era creato nel primo gioco all’interno del nuovo capitolo, poiché l’ambiente è del tutto nuovo. Quindi Fan della fattoria state all’erta e preparatevi all’uscita di questa nuova creazione Zynga.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273