Top

Come Personalizzare i Colori di Gmail

E’ da tempo oramai che gli utenti Gmail chiedono che la propria casella di posta possa essere ancor più personalizzata. Più o meno da quando si è avuta la possibilità di personalizzare l’account con l’utilizzo di temi. La cosa non deve destare sorprese, in fondo Gmail è uno dei servizi di posta più utilizzati a livello mondiale, ed è chiaro che si tenti in ogni modo di viziare e premiare per la loro fedeltà, gli utenti.

E seppure ancora non esistano temi dinamici, come per l’immagine di testata della home page di Google, da oggi Gmail consente di rendere unica la propria casella permettendo la totale modifica dei colori di sfondo della stessa.

I passaggi da effettuare saranno davvero molto semplici. In alto a destra un click sul “Impostazioni”, successivamente si dovrà scegliere l’opzione “Temi”, ed infine la nuova sezione Scegli i tuoi colori” nella parte inferiore della pagina. Dalla postazione si avrà l’opportunità di selezionare i colori di sfondo della casella di posta, modificare il colore dei link etc.

Le opzioni colore di Gmail vanno inoltre incontro a qualsiasi genere di problema visivo, dando la possibilità di aumentare o diminuire il contrasto tra i colori, e altro ancora. Se la scelta di colori dovesse risultare infine fastidiosa, si potrebbe ritornare alle impostazioni originali con un click sul pulsante Reset.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273