Top

Personalizzare il proprio Messenger aggiungendo Tantissime Animoticons Gratis

Oggi vedremo come rendere più bello il nostro MSN Messenger (o Windows Live Messenger) tramite l’importazione di nuove Animoticons dinamiche.

Le Animoticons sono dei filmati Flash contenenti degli ActionScript che Microsoft inserisce in pacchetti .MCO, che successivamente possiamo importare nel nostro Messenger per inviarle ad amici ed “animare” la conversazione.

Esistono vari metodi per scaricare le Animoticons, ad esempio tramite la sezione Animoticons per MSN di questo sito, che oltre al download ci permette anche di visualizzare l’anteprima (prima di visualizzare il collegamento si consiglia di disattivare l’audio) cosicché noi possiamo scegliere quali ci piacciono e quindi quali vogliamo scaricare.

Come possiamo installare le Animoticons sul nostro Messenger?

Per installare le animoticons ci sono diversi modi, il più usato è quello di utilizzare il noto programma della Baisoft MSN BackupLive, che per importare le Animoticons in messenger utilizza un codice chiamato “ID Univoco” che dovremmo prelevare dal sito web di Live Messenger.

Come installare le Animoticons:

1) Scarichiamo il programma Animoticons Installer.

2) Scegliamo le animoticons che ci piacciono e salviamole in una qualsiasi cartella a nostra scelta.

3) Eseguiamo il programma appena scaricato ed installiamolo.

4) Il programma una volta installato ci mostrerà due tipi di scelte, quella di un singolo file o quella di più file da una cartella.

5) Scegliamo il secondo pulsante e selezioniamo la cartella con le nostre animoticons scaricate.

6) Scegliamo il pulsante “Import” ed attendiamo la fine dell’operazione.

7) Andiamo su Messenger e proviamo le Animoticons Installate.

N.B. Il programma di installazione Animoticons non influirà sul nostro messenger, il programma non ruberà password, contatti o altro.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273