Top

Personalizzare La Pagina Nuove Schede Di Google Chrome

La pagina iniziale di default che appare su Google Chrome non appena apri una nuova scheda inizialmente ha colpito un po’ tutti per funzionalità e design. Vi mostreremo adesso come renderla ancora più funzionale e estremamente personalizzata.

Incredible StartPage ti permette di personalizzare la visualizzazione delle nuove schede

Grazie ad Incredible StarPage, un’estensione per il browser di Google, avremo la possibilità di personalizzare a nostro piacimento la pagina predefinita che appare ogni qual volta si apre una nuova scheda.

Inizialmente la pagina di default appare così…

chrome_15440_new_tab_page

Installando Incredible StartPage invece…

chrome_new_tab

La vostra nuova scheda sarà divisa in tre pannelli che includono le schede chiuse di recente sulla sinistra, tutti i tuoi Bookmarks e i tuoi preferiti della barra dei segnalibri con delle diapositive casuali estratti da Flickr di sfondo.

Come potete notare c’è anche una nota adesiva in alto a sinistra in cui è possibile inserire il testo e non solo sarà possibile prendere appunti come se fosse un vero e proprio post-it, ma anche inviare e-mail direttamente a Gmail premendo il pulsante Post to Gmail.

Se avete voglia di dare un tocco di vivacità in più alla vostra pagina predefinita delle schede nuove non perdete tempo ed installate Incredible StartPage.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273