Top

Personalizzare Le Copertine Delle Riviste: MagCover

magcover

Un modo per fare uno scherzo ai nostri amici è quello di creare una copertina ispirata a quella di famose riviste di vario genere.

MagCover è un servizio online che ci permette di creare copertine di riviste con le nostre foto. Per utilizzarlo è necessario registrarsi, dopodichè basterà seguire i seguenti step:

Realizzare Copertine Con MagCover

  1. Dall’homepage di MagCover clicchiamo il bottone “Create“;
  2. Entrati nell’editor scegliamo la copertina che più ci piace dalle categorie presenti, e attraverso il bottone “Upload Your Photo“, indichiamo la foto da utilizzare scegliendola o dal computer o da url;
  3. Terminato l’upload della foto utilizziamo gli strumenti disponibili per ingrandirla, ruotarla e spostarla;
  4. Quando la copertina sarà pronta clicchiamo il bottone “Save and share this cover“, quindi dalla nuova pagina scarichiamo o condividiamo sui social network la nostra creazione.

Oltre all’applicazione per iPhone si possono acquistare vari gadget con le proprie creazioni.

Un servizio molto carino che permette di ottenere risultati davvero soddisfacenti. Un servizio alternativo è quello di Cover Dude.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273