Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Personalizzare Le Icone Sulla Barra Delle Applicazioni Di Windows 7: 7Conifier

Volete modificare le icone sulla barra delle applicazioni di Windows 7, con una bella serie di icone originali e caratteristiche?

Sulla vostra Taskabar probabilmente risiedono un discreto numero di icone colorate; penso a Internet Explorer o all’icona di Windows media player.

Vediamo come sostituire le icone esistenti con altre differenti, aventi un design più sintetico ed essenziale e magari applicando per ciascuna un ugual colore.

La  procedura di personalizzazione potrebbe essere effettuata anche manualmente ma grazie a questo comodo tool, l’operazione diventerà veloce ed automatica!

7CONIFIER è uno strumento capace di sostituire tutte le tue icone sulla barra delle applicazioni e menu avvio di Windows 7, in un solo clic!

Tutto quello che dovete fare è selezionare il pacchetto che si desidera utilizzare e clicca su “Applica“.

7Conifier viene pre-caricato con tre pacchetti di icone (Eclipse 2, Token Light e Dark Token). Se desideri più varietà si possono facilmente aggiungere altri pacchetti  scaricandoli da siti come DeviantArt e inserirli  nella cartella denominata “pacchetti“.

Ovviamente è possibile in qualsiasi momento, ripristinare le icone predefinite.

Un tool di personalizzazione per Windows 7 da provare se appartenete alla schiera di quegli utenti che vogliono migliorare continuamente l’esperienza visiva del proprio OS preferito :)

Scopri anche come applicare uno sfondo alle cartelle di Windows7

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273