Top

Personalizzare La Proria Libreria Musicale Con ExtensionFM

Immagine

Navigando in rete possiamo trovare molti servizi che ci permettono di ascoltare musica online oppure di scaricarlo in legalmente e con facilità. Ascoltando musica possiamo rilassarci e svolgere le nostre attività al meglio.

Oggi parleremo di una estensione molto utile per Google Chrome, che ci permette di ascoltare qualsiasi tipo di canzone, senza dover accedere a nessun player musicale, ma direttamente dal nostro browser.

Tutta La Musica Sul Nostro Browser

L’estensione, una volta installata, va a ricercare in maniera del tutto automatica i file mp3 dai siti web visitati, aggiungendoli alla libreria audio di Chrome. Questo ci permetterà di avere a nostra disposizione qualche canzone preferita e magari ancora sconosciuta alle nostre orecchie, senza dover scaricare niente sul nostro pc.

ExtensionFM consente di creare una vera e propria libreria web, dove possiamo ascoltare nuovi brani musicali , fino a quando non decideremo di scaricare ed acquistare il brano che possiamo tenerlo sul nostro hard disk.

Purtroppo, l’estensione è ancora in fase beta, ed è chiusa solo a chi possiede un codice inviato con un invito. Per averlo basta entrare nella home del sito e digitare il proprio indirizzo e-mail. Buon ascolto.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273