Top

Personalizzare L’Indirizzo di una Pagina Fan su Facebook con FBartist

fbartist

Se abbiamo creato una pagina pubblica (più conosciuta come pagina fan) e vogliamo farla conoscere ad amici o parenti su Facebook il modo più veloce è quello di suggerire di ricercarla con l’apposito strumento di ricerca inserendo il nome stesso della pagina perchè altrimenti comunicare l’indirizzo composto da lettere e numeri è sicuramente scomodo.

Con FBartist, servizio attualmente in fase Beta, è possibile personalizzare l’ indirizzo della pagina fan su Facebook in modo da renderlo più breve ed anche più facile per condividerlo e memorizzarlo. Pertanto per creare l’indirizzo breve rechiamoci sull’homepage di FBartist e clicchiamo il link “join now, it’s easy and free!”.

Successivamente verrà avanzata a Facebook una richiesta di conferma per consentire all’applicazione di accedere alle informazioni contenute nella pagina ed inseriamo quindi il link originale, il nostro indirizzo email e un’immagine. FBartist ci restituirà un nuovo url del tipo “http://www.fbartist.com/nomepagina” anzichè un url contente caratteri e numeri non facilmente memorizzabili.

In questo modo, con un indirizzo breve sarà molto più semplice condividere e pubblicizzare la propria pagina su Facebook.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273