Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Personalizzare La Schermata Login Di Windows: LogonStudio

Stanco della solita schermata di login di Windows? Vediamo come personalizzare l’accesso con un Tema sgargiante.

LogonStudio è un piccolo software  gratuito che permette agli utenti di cambiare la propria schermata di accesso dei sistemi  Windows 7, Vista ed XP. Il piccolo software contiene un pack di  Temi precaricati ma è possibile scaricarne a migliaia attraverso sezioni apposite di siti come WinCustomize.com.

L’interfaccia del programma è molto semplice e ben curata; si potrà fare il download online di temi oppure caricare quelli già disponibili.Ovviamente è possibile ripristinare la versione classica di login.

Da poco è compatibile anche con Windows 7. I requisiti di sistema sono: Windows xp, Vista o Seven e una risoluzione minima dello schermo pari a 1024*768.

Solo per Windows 7 è disponibile anche Windows 7 Logon Screen un altro software portable per modificare la schermata d’accesso ma non presenta più funzioni di questa sopra citata.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273