Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Personalizzare La Taskbar Di Windows 7


Cogliamo l’occasione del rilascio della nuova versione, la 1.2, di 7 Taskbar Thumbnail Customizer per riassumere in un unico post a disposizione di voi lettori tutte le migliori utility per personalizzare a 360 gradi la taskbar di Windows 7 (anche detta Superbar).

Questa utility, di cui vi avevamo già ampiamente parlato nell’articolo di marzo, permette di ridimensionare le icone della taskbar alla grandezza che preferiamo, e persino di ingrandire le anteprime delle applicazioni aperte che appaiono al passaggio del mouse. Un software molto leggero e portabile, da avviare cliccando col tasto destro del mouse e scegliendo Esegui come amministratore. A questo indirizzo trovate l’ultima release.

Utility e programmi per rendere unica la taskbar (SuperBar) di Windows 7

Se andate matti per il modding e la personalizzazione estrema del vostro pc, non rinunciate a 7 Conifier: una nuova utility, che vi abbiamo presentato nei giorni scorsi, in grado di sostituire le icone dei programmi sulla taskbar con altre più accattivanti ed originali (disponibili in pacchetti).

Due utility molto simili a 7 Taskbar Thumbnail Customizer, che consentono una personalizzazione leggermente differente della dimensione di icone e anteprime, sono recensite qua. Se poi volete poter salvare i vostri siti preferiti nella taskbar, potete sfruttare la nuova funzionalità di Internet Explorer 9.

Non avete Windows 7 e siete attratti dalla sua taskbar multifunzionale? Se avete il buon vecchio Windows XP, questo articolo ha la soluzione per voi! E se poi decideste di passare al nuovissimo sistema operativo targato Microsoft potete utilizzare i nostri download per tutte le versioni di Seven e le migliori utility per aggiungere altre funzionalità anche non legate alla Taskbar.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273