Top

Pes 2010 Per iPhone, Ecco Le Novità

Sappiamo che l’iPhone è un ottimo telefono, oltre che per fare tutto quello che si fa con un telefono, anche per giocare al calcio, come già accaduto con Fifa 10 per iPhone. Konami ha annunciato che presto arriverà Pro Evolution Soccer 2010 per iPhone. Ora Konami ha aggiornato il blog ufficiale con i controlli del gioco e con alcuni nuovi screenshot. I primi screenshots per l’iPhone e per l’iPod Touch che sono stati rivelati mostrano la funzionalità di replay e il layout del gioco.

Screenshot di PES 2010 per iPhone

I controlli, per qualsiasi gioco, possono creare o distruggere l’esperienza utente, motivo per cui il team Konami sta spendendo davvero molto tempo in questo senso.

Naturalmente, c’è il controllo classico con joystick e pulsanti virtuali, ma in aggiunta c’è anche la modalità di controllo chiamata “one-touch“, che si avvale delle capacità tecniche dell’iPhone per mantenere le cose semplici. Dunque in questo caso non ci sarebbero pulsanti o comandi sullo schermo, ma si sfrutterebbe l’accelerometro e lo schermo come un gigantesco joystick.

Questa modalità di controllo è dotata di grande AI, così da assicurare una grande esperienza di gioco.

Relativamente alle licenze di giocatori e delle squadre, queste saranno paragonabili a quelle che ci sono sulla PSP.

Pro Evolution Soccer 2010 si preannuncia come un gioco di calcio molto promettente per l’iPhone. Al momento non vi è alcuna data di rilascio fissata, ma dalla scorsa settimana il gioco è in beta test, quindi speriamo che possa presto arrivare in App Store.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273