Top

Philips LivingColors Micro: La Lampada Geek

Negli ultimi anni, sul mercato sono apparse le prime lampade della serie LivingColors prodotte da Philips. Ad oggi, la serie LivingColors è stata ampliata con la finalità di soddisfare qualsiasi esigenza. ZioGeek, in questi ultimi giorni, ha potuto testare la nuovissima LivingColors Micro. Andiamo a vedere in dettaglio.

foto 3

Rilassati Con LivingColors

Stanchi del classico colore bianco delle lampade che utilizzate quotidianamente in casa? Avete sempre desiderato una lampada che permette di gestire decine di colori ed offre la possibilità di sceglierli? Grazie a Philips, questo sogno è diventato realtà. LivingColors Micro, infatti, è una lampada da “tavolo” a basso consumo che offre, al tempo stesso, un buon quantitativo di luce, capace di illuminare una piccola stanza durante la notte. Philips ha realizzato un’intera gamma di prodotti LivingColors che permettono di personalizzare i nostri ambienti. I nuovi modelli sono principalmente realizzati pensando a diverse tipologie di spazi di arredo e luoghi in cui si possono facilmente adattare. La nuova gamma è composta da LivingColors Aura, una lampada a forma conica che può essere posizionata negli angoli della casa ed offre fino a 16 milioni di colori, LivingColors Bloom, lampada versatile e con un design particolarmente compatto, LivingColors Mini, lampada attivabile senza telecomando e che offre un fascio luminoso particolarmente definito ed infine LivingColors Micro, nuovissima soluzione di Philips che risulta perfetta per essere disposta sulle librerie o altre zone della casa. ZioGeek, grazie a Philips, ha potuto provare la nuovissima LivingColors Micro, lampada particolarmente interessante e che offre la possibilità di scegliere tra 64 colori diversi. Il design della Micro risulta particolarmente interessante e moderno ed anche la qualità costruttiva conferma le aspettative, sottolineando come Philips stia investendo in questo settore e, non a caso, una buona parte dell’utenza ha già iniziato, negli ultimi anni, ad acquistare lampade della serie LivingColors per illuminare le proprie case. La Micro è dotata di un LED da 4.7W, ma che genera un fascio di luce adatto per ambienti piccoli. Risparmiando a livello energetico, grazie alla tecnologia LED. si ottiene un quantitativo di luce molto intensa e rilassante che può essere posta in qualsiasi angolo della casa. A nostro avviso, però, la lampada ha un cavo per l’alimentazione un po’ corto, anche se grazie ad una prolunga e possibile posizionarla dove si desidera, ed inoltre si sente la mancanza di un telecomando per accedere e selezionare le varie tipologie di colore. Tuttavia, la nuova LivingColors Micro è una lampada che produce un sorprendente fascio di luce ed allo stesso tempo, grazie alla sua compattezza, può essere posta ovunque illuminando e rendendo più colorata la casa. Per quanto riguarda il prezzo, la nuova LivingColors Micro è disponibile sul mercato ad un prezzo molto conveniente e che si aggira attorno ai 35€. Possedete già una lampada della serie LivingColors? Quali sono le vostre opinioni?

 foto

Untitled

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273