Top

Philips Pronta a Lanciare il Nuovo C600

philips-c600

I primi rumor di mercato dicono che la Philips sia pronta a lanciare un nuovo smartphone, il C600. Sostanzialmente questo nuovo smartphone supporterà un network tri band (900 / 1800 / 1900 MHz.

Lo schermo sarà di tipo QVGA, touchscreen, e avrà una grandezza da 2,4 pollici per una risoluzione di 176 x 220 pixel. Disponibili anche la funzione di lettore di file mp3 e una fotocamera da 1,3 megapixel. La memoria interna lascia alquanto a desiderare, solo 2,5 MB. Per questo motivo è possibile aggiungere anche una scheda di memoria di tipo Micro SD al fine di espanderla.

Altre caratteristiche sono la presenza della funzionalità bluetooth e la radio FM integrata. Al momento la Philips non ha rilasciato ulteriori informazioni su questo smartphone. Analizzando le caratteristiche sembra più che alto un telefono dedicato ad una fascia di utenza medio bassa. Anche il prezzo che ci attendiamo non dovrebbe dunque essere eccessivamente alto.

Non è ancora dato sapere né il prezzo né tantomeno la data di uscita. Rimaniamo in attesa di ulteriori comunicazioni da parte della Philips e vi terremo sicuramente informati su questo telefono cellulare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273