Top

Philips X700: Ecco Tutte le Funzionalità

philips

Il modello X700 è il nuovo telefono cellulare realizzato dalla Philips. Questo nuovo cellulare presenta due display, quello esterno è un monitor da due pollici con una risoluzione di 176 x 220 pixel, mentre quello interno è da 2,4 pollici e ha una risoluzione da 240 x 320 pixel, per un supporto fino a 262 mila colori.

Da segnalare le funzionalità che è possibile fare usando semplicemente il display esterno di questo telefono cellulare. Ad esempio, possiamo leggere le email, controllare la radio FM oppure essere usato per cercare delle foto e dei video.

Tra le altre caratteristiche del Philips X700 c’è la dotazione di una fotocamera da 3,2 megapixel con autofocus, la connettività in GPRS oppure EDGE e una memoria interna da 47 MB, che può essere ampliata con l’uso di schede di memoria Micro SD, fino ad un massimo di 8GB. La memoria RAM è da 64 MB. Presente anche la connettività Bluetooth per lo scambio di file. La fotocamera può essere usata anche per girare dei video di buona qualità.

Notevole anche la durata della batteria, che garantisce una durata in stand by di 30 giorni, oppure di 7.5 ore in uso.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273