Top

Phosphor: un FPS in Shockwave Giocabile con il Browser

Phosphor è uno sparatutto in prima persona che non richiede lo scaricamento di alcun file, è completamente gratuito e giocabile online, l’importante è aver installato sul pc Shockwave; se non avete il Plug-in è sufficiente che consentiate al vostro browser di installarlo.E’ un emulatore di Quake con la differenza che i programmatori sono stati così bravi da renderlo, un browser game! E’ possibile giocarci sia in single-player (i bot hanno una I.A. molto buona) che in multiplayer (magari connettendosi in LAN con un amico).

Si può persino cambiare i settaggi grafici e ridefinire i comandi; ci sono numerose mappe, nemici e armi.

L’unico difetto è quello di non poterci giocare offline.

Il gioco è ancora in fase di beta e, sicuramente, c’è da sperare bene per il futuro in quanto i browser game stanno migliorando a vista d’occhio, infatti la UBISOFT sta creando una versione ridotta di heroes of might and magic completamente giocabile gratuitamente via browser.

Ho testato Phosphor sia su FIREFOX che su INTERNET EXPLORER e funziona egregiamente su ambedue.

Gli sviluppatori consigliano di avere almeno una scheda video da 64MB per non avere grane con questo simpatico gioiellino.

Lo potete provare semplicemente cliccando QUI

Non mi resta che augurarvi : BUON DIVERTIMENTO!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273