Top

Photato, Visualizzare Gli Album Di Facebook In Windows Media Center

Facebook è ormai parte di ognuno di noi dato che si è integrato nella vita comune come un appuntamento fisso quotidiano assolutamente da non perdere. Una delle attività più frequenti in face book è quella di caricare, cancellare e scorrere foto di ogni tipo.

Le foto di Facebook sul televisore

Si parte dalle proprie sino ad arrivare a quelle più nascoste dei propri amici, risalenti magari a lontani tempi indietro e capitate li per caso. Allora perché non poter guardare le foto come se fossero in una presentazione? Un po’ come si faceva con le fotocamere prima , quando le si collegava al televisore di casa e sci si godeva la presentazione di tutte quante le foto presenti.

Per questo tipo di attività ci viene in contro Windows Meda Center, che consente di eseguire diverse operazioni con i file multimediali. Va ricordato che questo prodotto si trova integrato nelle versioni Vista e 7 dei sistemi operativi Windows. Per poter collegare quanto detto fino ad ora è necessaria la presenza del plugin Photato.

Si tratta di un componente gratuito che da la possibilità di visualizzare gli album di Facebook, le foto con i tag e le foto caricate singolarmente. Lo dovrete installare sul vostro computer per far si che tutto funzioni al meglio e dopo di che dovrete garantire l’accesso di Photato al vostro account Facebook, inserendo le credenziali d’accesso. Photato si avvierà procedendo alla sincronizzazione degli album presenti. Il tempo che impiega può variare in base a quante foto sono presenti, naturalmente.

Un volta completato il processo sarà possibile godersi le foto scelte sfogliandole in slide show, proprio come una vera e propria presentazione. Ancora meglio se disponete di un potente televisore al plasma o a cristalli liquidi dove poter vedere il tutto. Mentre per coloro che preferiscono la vecchia maniera è sempre possibile usare un proiettore.

Da qui potrete effettuare il download del plugin: Photato.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273