Top

Photo Contest Di Panoramio

La comunità di Panoramio ti permette di condividere ed esplorare le vostre foto su Google Earth, Google Maps e in altri luoghi. Se non hai mai fatto un geo-tag di una foto, allora puoi guardare il video che Google ha realizzato per te per scoprire quanto sia facile per aggiungere foto a Panoramio in Google Earth.

Panoramio Photo Contest

Ora come non mai dovresti aggiungere delle emozioni alle tue foto per farle partecipare al Panoramio geotag Photo Contest! A partire da questo mese Google metterà in palio la nuova Casio Hybrid-GPS fotocamera EX-H20G al vincitore di ciascuna categoria. Le categorie sono scenari, patrimonio artistico, viaggi e location insolite. La comunità di Panoramio guarderà tutte le foto e voterà quella che verrà considerata essere la migliore, ogni mese.

La nuova fotocamera Casio Hybrid-GPS ha un motore GPS che ti permette di realizzare foto con Geotag, il tutto reso possibile da un sensore di movimento. Questo rende facile il geotagging, sia all’aperto che al chiuso.

Se non hai ancora aderito alla comunità di Panoramio, provala e non dimenticare di partecipare al concorso. Per inserire la tua foto, fai clic su “Invia al concorso” e scegli una categoria.

Ecco il video promesso:

Via googleblog.blogspot.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273