Top

Photobucket si Aggiorna e Diventa Più Social

photobucket

Photobucket ha aggiornato il suo sito web per consentire agli utenti il caricamento simultaneo di foto e immagini sia  su Photobucket.com che sui vari siti di social networking.

Ora è possibile caricare contemporaneamente la stessa foto o video su Facebook, MySpace, e Blogger. Sarà sufficiente entrare in Photobucket e decidere su quali siti contemporaneamente si desidera caricare i media. Grazie agli aggiornamenti apportati, si potranno caricare le proprie immagini anche in siti quali BlackPlanet, Bebo, Friendster, Orkut, Xanga, Tagged, Moltiplica, LiveJournal, myYearbook, iGoogle, Hi5, e LiveSpaces.

Gli utenti possono anche optare per delle live slideshow di foto e video che si aggiornano automaticamente vista la connessione fra l’account Photobucket e gli altri. E’ prevista inoltre la creazione di una “My Photobucket”, che permetterà all’utente di Photobucket di visualizzare gli album Facebook sul proprio profilo con aggiornamenti in tempo reale relativi ai commenti e voti.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273