Top

Pianificare Status, Link E Foto Su FB Con Postcron

Ormai le persone non si scambiano più i numeri dei propri cellulari. Difatti, già in passato la moda era divenuta quella di darsi i propri contatti di Windows Live Messenger (o di altri client di messaggistica istantanea), oggi invece si dice semplicemente “cercami su Facebook”. Così aumenta la rete di amici di ognuno di voi, che incosciamente mette la propria vita virtuale nelle mani, molto probabilmente, anche di sconosciuti.

Le persone amano far sapere cosa stanno facendo, come si sentono, cosa pensano attraverso una rapida e utile funzione di Facebook: lo status. Chi non ha mai inserito una piccola frase anche solo per riportare una fondamentale citazione? Molto pochi sono gli utenti che non svolgono tali azioni.

La cosa che potrebbe risultare sconveniente è l’impossibilità di pubblicare degli status, dei link oppure semplicemente delle foto ad un orario prestabilito. Insomma pianificare la condivisione dell’elemento. Per colmare questa mancanza, grave per alcuni utenti, di Facebook alcune persone hanno deciso di realizzare delle piccole applicazioni che possano permettere l’integrazione di questa funzione. Ne esistono molteplici ma oggi vogliamo parlare di Postcron.

Decidere data e orario!

Il sito è molto semplice per di più risulta in italiano quindi sarà comprensibile anche a coloro che non masticano bene altri tipi di linguaggi.  Se siete interessati a scoprire le sue funzioni non dovrete far altro che collegarvi al suo specifico indirizzo. Subito un’immagine vi farà capire come funziona il tutto. Dovrete cliccare sul bottone arancione Entra e concedere il consenso all’applicazione di Facebook.

Successivamente, dopo aver cliccato su continua nella pagina di richieste donazioni, potrete scrivere il vostro status, allegare il vostro link o inserire una foto/immagine. Adesso non dovrete far altro che selezionare la pagina (il vostro profilo) e cliccare su Pianificazione. Vi uscirà un piccolo calendario che vi farà decidere in che giorno in che ora e in che minuto pubblicare l’elemento!

Niente di più facile!

Link | Postcron

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273