Top

Pic You: Applicare Filtri Alle Foto

Magari siete lontani dalla vostra casa e dal vostro solito computer dotato di tutti i programmi che solitamente usate. Forse anche voi fate parte di quegli utenti che hanno deciso di non condividere le solite foto, ma di modificarle con qualche particolare effetto.

Non avrete sempre bisogno di specifici software come ad esempio il portentoso Photoshop, ma potrete ricorrere anche direttamente all’utilizzo di alcuni siti web che vi concedono la possibilità di modificare i vostri scatti in pochissimi click. Il risultato potrebbe riuscire a soddisfare le vostre aspettative.

La foto viene subito modificata!

Abbiamo spesso parlato di ottimi servizi ed oggi vogliamo presentarvi un ulteriore indirizzo che si dichiara all’altezza della situazione. Il suo nome Pic You ed il sito offre dei gradevoli effetti da porre sulle vostre foto, il procedimento per applicarli è molto semplice ed intuitivo.

Una volta approdati sulla home page dell’indirizzo, potrete osservare dei brevi esempi di immagini modificate mediante il portale, in seguito dovrete effettuare una breve registrazione. Se siete degli utenti registrati ai maggiori social network (come Facebook e Twitter) potrete sfruttare questi dati per effettuare l’accesso su Pic You! Quindi la procedura sarà estremamente veloce.

In seguito sarete dirottati nella pagina in cui potrete avviare l’upload della foto da modificare. Avrete la possibilità o di cliccare sulla porzione apposita per caricare l’immagine manualmente, oppure di trascinarla in questa porzione.

Le operazioni successive saranno davvero semplici. Nella parte superiore ci sarà un riquadro che ospita la vostra fotografia, mentre in quello inferiore potrete vedere delle piccole anteprime dei filtri da poter applicare. Le scelte non saranno molte, ma ognuno risulterà abbastanza interessante.

Potrete anche inserire un titolo ed una descrizione dell’immagine e infine basta cliccare su “Done”. Se volete postarla in automatico sul vostro social network, potrete spuntare la casella (o deselezionarla) intitolata “Post on Facebook” ( o altri social network).

Link | Pic You

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273