Top

PicPlz, Condividere E Modificare Foto On Line

Attualmente le persone hanno la possibilità di acquistare delle fotocamere digitali grazie al loro costo costantemente in ascesa. Ormai esiste una digitale per qualsiasi fascia di prezzo. Gli utilizzatori, però, non trovano soddisfazione solo nell’effettuare scatti, ma vogliono condividerli con delle altre persone. Per questo motivo sono nati degli appositivi siti web che consentono di postare on line le proprie foto.

Oltre ai celebri e conosciuti portali, ne esistono altri che possono soddisfare le vostre richieste.

Foto caricare e modificate con un click

Oggi vogliamo parlarvi di PicPlz che permette di postare le foto on line gratuitamente ed inoltre integra una funzione particolare che altri servizi simili non includono. Difatti, potrete non solo condividere la vostra immagine, ma anche di modificarla grazie a un servizio apposito.

Approdando sulla home page del sito web, potrete connettervi senza bisogno di effettuare una nuova registrazione. Vi offre infatti la possibilità di utilizzare direttamente l’account di Facebook o Twitter, in questo modo potrete anche caricare direttamente gli elementi, uppati su PcPlz, sul vostro profilo.

Come effettuerete l’upload della foto? Dovrete approdare sul sito e dopo aver effettuato l’accesso potrete cliccare sul bottone “Upload Photo + Apply Filter” e successivamente potrete scegliere l’immagine da immettere sul portale.

Successivamente partirà l’uploading e, non appena sarà caricata, potrete applicare uno specifico filtro. Dopo aver deciso l’effetto, dovrete cliccare la figura e infine selezionare il bottone blu Post. Prima, però, potrete selezionare la voce Sharing Options e decidere se postarla sul social network con cui hai deciso di collegarsi. Cliccando sul pulsante, la foto sarà incamerata nel sito e, se avete lasciata spuntata l’opzione, sarà pubblicata anche sul network.

Volendo, ovviamente, potrete rimuovere la foto cliccando sulla voce Manage e premere la stringa Delete Photo.

Un servizio on line che potrebbe risultare utile soprattutto a coloro che non voglio pubblicare le solite foto senza effetti.

Link | PicPlz

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273