Top

Pirati Dei Caraibi: Trasformare Sé Stessi In Un Pirata

Arrivano le vacanze e per molti questo significa voglia di mare! Cosa potrebbe ricordarvi l’immensa distesa di acqua che vedrete dinnanzi a voi? Magari i pirati! Soprattutto se avete visto da poco l’ultimo film dei Pirati Dei Caraibi.

Molte persone adorano questo lungometraggio e non vedo l’ora di vedere la prossima uscita. Amate i pirati? Adorate il loro aspetto trasandato correlato di oggetti che solo un vero uomo di mare indosserebbe? Allora potrete sbizzarrirvi a utilizzare un’applicazione on line che vi permetterà di modificare una vostra foto in modo da farvi diventare un vero pirata!

Trasformare la propria foto!

Se avete voglia di navigare con la fantasia approdate sul portale pirateyourself che mette a disposizione il tool di cui parlavamo. Non si tratta di un sito web abbozzato da un fan, ma di un indirizzo graficamente straordinario. Inoltre ogni click su un bottone genererà un suono tipico del film. Ad esempio cliccando su start, non appena aprite il portale, potrete sentire lo sguainare della spada. Successivamente dovrete fare click su Continue per andare avanti.

Adesso potrete caricare la vostro foto, dopo aver flaggato il quadrato dei termini d’uso, prendendola o dalla vostra webcam o dall’hard disk oppure da Facebook. Selezionando una delle voci uno sparo di pistola scarica partirà.

Scelta l’immagine, magari dal vostro hard disk, potrete accedere alla pagina dell’editor. Qui potrete modificare la foto, inserire un cappello, un trucco, un gioiello oppure un accessorio per rendere la vostra immagine più particolare possibile. Le dimensioni di tutti gli oggetti potranno essere modificati, in modo tale da renderli perfettamente adattabili alla foto. Alla fine della modifica potrete cliccare su Done e decidere se salvarla direttamente sul vostro computer o stamparla attraverso la vostra stampante. Oppure potrete anche esportarla per condividerla con i vostri amici del social network di Facebook.

Un sito carino e divertente!

Link | pirateyourself

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273