Top

Player Audio e Video: MPlayer

mplayer

State cercando un player audio e video completo, semplice da usare e molto potente per il vostro smartphone? Allora MPlayer è il software adatto a voi!

Completamente gratuito e open source, questo potentissimo player video e audio supporta una miriade di codec, così da poter riprodurre sul proprio smartphone quasi qualsiasi tipo di file, senza dover installare codec aggiuntivi.

MPlayer, riprodurre file audio e video

Essendo un player adatto agli smartphone è molto leggero, non richiede installazione e specialmente possiede un’interfaccia, in lingua inglese, semplicissima e senza alcun fronzolo, o componente aggiuntivo, a dir si voglia. Ciò è un aspetto veramente importante; infatti più il player è semplice e meglio è, dato che non è molto comodo gestire un programma del genere su uno smartphone!

All’interfaccia in lingua inglese vi abituerete subito, anche perchè i comandi, come sopra detto, sono pochi e in caso se proprio non li capite potete andare a tentativi :D! (può nuocere gravemente alla salute!).

mPlayer è un player per sistemi operativi Windows, se usate invece il sistema operativo del pinguino, allora potete usare questi player audio per Linux.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273