Top

Player Video Rapido E Semplice: SPlayer

splayer

In rete si trovano moltissimi player audio e video piuttosto interessanti e utili, come MPlayer e Miro. Ad elencarli tutti ci si metterebbe una vita, però, come molti ben sanno, non esiste il player migliore di tutti, poichè ogni persona ha i suoi gusti e utilizza questi programmi per diverse funzioni.

SPlayer: Player Veloce e Semplice

Per chi cerca un player audio e video rapido, semplice e soprattutto gratuito consiglio di provare SPlayer. Come vedete dall’immagine all’inizio del post, il software è caratterizzato da un’interfaccia comoda e molto semplice, che mostra i propri pulsanti solo quando ci si passa sopra col mouse. Grazie a questa SPlayer è molto leggero e utilizzabile su qualsiasi pc, anche se ha poca memoria libera.

Ovviamente i film che possono essere riprodotti si vedono bene, senza interruzioni o disturbi grafici, che si riscontrano spesso nei software scadenti e poco supportati, ma non nel caso di questo player, che viene costantemente monitorato e migliorato dal suo team di sviluppo che, a mio parere, sta facendo un’ottimo lavoro.

SPlayer funziona correttamente solo con sistemi operativi di casa Microsoft; è supportato perfettamente da Windows 7, che è il sistema operativo su cui gira meglio, poichè si fonde perfettamente con le nuove caratteristiche del sistema operativo più famoso degli ultimi tempi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273