Top

Plugin Firefox: Gestiamo WordPress Con ZWordPress

zwordpress

Sappiamo che le estensioni per i browser sono uno dei punti sui quali si giocherà in futuro la partita. Tra le estensioni, sicuramente quelle di Firefox e quelle di Chrome fanno la differenza. Ce ne sono davvero di tutti i tipi ed oggi vediamo una eccellente estensione che permette di gestire il vostro blog wordpress in un modo più veloce utilizzando le scorciatoie da tastiera.

Gestiamo WordPress direttamente da browser

Ecco le caratteristiche principali di questa estensione.

È possibile gestire blog multipli creando delle scorciatoie personalizzate con ALT + Z + (0-9). Le lingue disponibili sono catalano, spagnolo, inglese, tedesco, portoghese, francese e bulgaro.

E’ possibile gestire il Blogroll, le pagine, le configurazioni dei plug-in, delle opzioni, del tema e degli utenti, oltre che i commenti.

I tasti di scelta rapida sono

ALT + Z + Z: vedi il sito
ALT + Z + X: Dashboard
ALT + Z + Q: Scrivere un post
ALT + Z + A: Statistiche Google Analytics
ALT + Z + S: Guadagni Google Adsense

Potete scaricare ZWordpress direttamente dal link ufficiale. Noi l’abbiamo provato ed effettivamente la gestione del proprio blog WordPress con questo plugin Firefox risulta essere molto comoda e veloce, voi fateci sapere cosa ne pensate.

Via viciao2k3.net

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273