Top

MegaUpload Captcha: Come Compilarlo in Automatico Tramite un Plugin

Ogni volta che dobbiamo scaricare un file da Megaupload bisogna inserire un codice captcha per la sicurezza antispam.

Scaricando molti file è scomodo stare ad inserire sempre il codice e per questo ci viene incontro un plugin realizzato per Greasemonkey. Per chi non lo sapesse ricordo che Greasemonkey è un estensione per Mozilla Firefox che lavora sulla modifica delle pagine web. Pertanto per far funzionare il plugin che vi sto presentando occorre installare prima l’estensione.

Il plugin si chiama Megaupload Captha Auto Fill e una volta installato ci permetterà di scaricare il file ospitato su Megaupload senza digitare ogni volta il codice captcha che compilerà automaticamente il programma, pertanto saremo reindirizzati al conto alla rovescia per chi possiede un account free e al download diretto per chi ha l’account pro. Una piccolo componente che può esserci d’aiuto quando dobbiamo scaricare molti file e risulta scomodo digitare il codice, inoltre funziona anche con Megarotic.

Il plugin per Greasemonkey si trova a questo indirizzo bisognerà cliccare sul pulsante “Install”, dare la conferma per l’installazione e in un paio di secondi il plugin sarà installato. Buon download!

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273