Top

Plugin Safari 5: Glims

Glims è un plugin per Safari che permette di aggiungere delle interessanti funzionalità extra. Di recente è stata rilasciata una versione di questo plugin pienamente compatibile con l’ultima versione del browser di Apple, ovvero Safari 5.

Aggiungere funzionalità a Safari 5 con Glims

Per chi non ha familiarità con Glims, questo plugin consente di aggiungere diversi motori di ricerca come Ask, Amazon, IMDB, oltre a quelli di default, ovvero Google, Yahoo e Bing. Tra le altre caratteristiche di Glims c’è anche la possibilità di definire un dato comportamento quando si fa clic su un dato link oppure si vogliono aprire nuove schede.

Inoltre, un’altra interessante funzione di Glims, c’è anche quella di massimizzare la finestra di Safari fino a schermo intero. Pertanto, se utilizzate come browser predefinito quello di Apple, allora il consiglio è quello di dare un’occhiata al valore aggiunto che questo plugin aggiunge. In definitiva, possiamo dire che Glims aggiunge decisamente delle caratteristiche interessanti per Safari.

Per poter scaricare Glims per Safari, disponibile anche in lingua italiana, potete andare su www.machangout.com . Il programma, versione 1.0 , pesa  4,2 MB.

Decisamente un ottima funzionalità per Safari 5, che si caratterizza per la possibilità di installare plugin.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273