Top

Plugin Safari: Ecco Alcuni Dei Migliori

La Apple ha rilasciato qualche mese fa il suo nuovo browser, Safari 5. Sembra che a poco tempo dal rilascio di questo browser, Safari stia finalmente raccogliendo quella serie di consensi che fino ad ora non ha mai avuto. Tra le novità che Safari 5 ha portato con sé, infatti, c’è anche quella delle estensioni.  In appena un mese dal rilascio, infatti, abbiamo visto il numero di estensioni aumentare in maniera davvero enorme.

Alcuni dei migliori plugin per Safari

Vediamo alcune delle più interessnti estensioni per Safari che fino ad ora sono state realizzate.

Safari140 è un modo veloce per aggiornare il nostro status di Twitter direttamente da Safari, rendendo ancora più facile rimanere aggiornati con i nostri amici.

View Style Sheets è un plugin che ci permette di visualizzare i fogli di stile legati ad una pagina, facendo diventare così Safari uno strumenti perfetto per gli sviluppatori web.

Resizer Safari ci permette di definire le dimensioni della nostra finestra di Safari in maniera veloce, con un solo pulsante.

Share with Facebook, un estensione Safari che ci consente di condividere rapidamente i nostri link su Facebook.

Helvetify, un estensione per gli appassionati del font Helvetica, con la quale si può cambiare il carattere di qualsiasi sito web in Helvetica.

Via Applesfera

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273