Top

Pod Photo Transfer: Ottimo Software per Trasferire Foto dall’iPod

podphoto

Sempre più utenti usano l’iPod e questo fa si che ogni giorno nascano sempre più applicazioni per usare al meglio questo ottimo player musicale.

Tra questi programmi troviamo iPod Photo Transfer, un’ottima applicazione completamente gratuita che permette di trasferire le foto dall’iPod al PC e viceversa. Questa applicazione è molto semplice da usare grazie alla grafica essenziale e intuitiva. Inoltre integra la possibilità di effettuare il backup di tutte le foto presenti sull’iPod perchè tutto può capitare e a tutti dispiace perdere le proprie foto specialmente se sono importanti.

L’utilizzo è molto semplice: basta collegare l’apparecchio al pc e scegliere le foto da trasferire. E’ possibile visualizzare l’anteprima di queste immagini e con la modalità avanzata è possibile scegliere la dimensione delle immagini da trasferire ed inoltre si può impostare la cartella di salvataggio. Inoltre si può trasferire interi album.

Io personalmente trovo carino questo programma ed adatto specialmente a chi possiede tante foto sull’iPod. Viste le sue potenzialità lo consiglio a tutti, principianti compresi, dato che non servono molte conoscenze informatiche per usarlo, anzi proprio non ne servono. Ammetto che la funzionalità anteprima è molto utile perchè rende più semplice il trasferimento dei file.

E voi cosa ne pensate? Come al solito rispondete nei commenti!

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273