Top

PolarClock: Lo Screen Saver Che Traccia il Tempo Trascorso

PolarClock è un nuovo screen saver pensato sia per Mac che per Windows, che visualizza il trascorrere del tempo attraverso una serie di cerchi concentrici.

Secondi, minuti, ore, giorni della settimana, mesi e anni sono divisi e rappresentati da circonferenze. Col passare del tempo, ogni cerchio cresce fungendo da innovativo orologio a grande impatto visivo. Risulta impressionante il livello di dettagli raggiunti e la possibilità di personalizzazioni possibili soprattutto se si tiene conto della semplicità del software.

Sarà possibile organizzare prima di tutto l’ordine dei circoli che designano le varie divisioni del tempo, cambiarne i colori, i font e la larghezza, e altro ancora. Oltre che come screen saver per Windows e Mac OS X, PolarClock è disponibile anche come widget per Mac OS X e per iPhone app.

Scaricare lo screen saver è gratuito e potrete farlo direttamente da qui.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273