Top

Portabilità Del Numero In Google Voice

Uno dei prodotti di Google più interessante è Google Voice. Questo servizio ha delle caratteristiche sorprendenti, che è difficile non pensarci e lasciare andare il pensiero. Recentemente, Google ha introdotto la portabilità del numero in Google Voice. Ciò significa che gli utenti di Google Voice negli Stati Uniti ora possono trasferire il proprio numero di cellulare a Google Voice.

Google Voice, cos’è la portabilità del numero?

Per fare il trasferimento del numero c’è bisogno di andare alla pagina delle impostazioni dell’account Google Voice e cliccare sull’opzione per portare il numero, Change/Port, di fianco al vostro numero Google Voice. Il costo della portabilità il numero è di 20 dollari. Al momento, come sappiamo, purtroppo Google Voice non è disponibile al di fuori degli USA, ma è sempre bene restare informati su che cosa Google sta facendo, considerando anche che, volendo provare ad accedere al servizio, esce un messaggio che ci dice che “Google sta pianificando l’espansione in altri paesi”.

Ecco dunque che non ci resta che attendere e sperare che Google Voice possa arrivare presto anche da noi. E voi che cosa ne pensate di Google Voice?

Via www.googletutor.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273