Top

Portale Di Calcio E World Cup: Arriva Da Messenger Plus!

Se ZioGeek fosse stato un quotidiano di cronaca sportiva per un giorno, oggi staremo parlando dell’amara esclusione dell’Italia dalle fasi finali dei Mondiali di calcio. Ma siccome siamo un blog magazine di tecnologia, dobbiamo astenerci (almeno pubblicamente) dalla distribuzione di critiche gratuite, e pensare ad altro.

Non tutti però rinunciano a seguire l’evento sportivo calcistico più importante del pianeta, e tra questi, oltre agli appassionati italiani, ci sono i membri del team di sviluppo di Messenger Plus! Live, storica estensione di Messenger, che nulla hanno da perdere o da rammaricarsi sull’esclusione degli azzurri.

Dal sito ufficiale infatti viene ufficializzata una notizia piuttosto curiosa: è nato un nuovo portale dedicato a sport e calcio proprio ad opera di MsgPlus. Come mai? Probabilmente solo per ragioni commerciali.

Plus Sport è il nuovo portale targato MsgPlus dedicato al calcio

Un osservatorio accurato dei migliori giocatori, un elenco completo di tutte le squadre professionistiche del pianeta, e poi statistiche, news e un’immancabile rubrica dedicata alla FIFA World Cup 2010.

Si chiama Plus Sport, ed è raggiungibile all’indirizzo www.plussport.com. E’ un’iniziativa patrocinata da IMScouting, sito specializzato nello scovare baby talenti nel mondo del calcio.

Un bel portale, non c’è che dire. Ma forse per nulla attinente a Messenger Plus!… Con l’arrivo di Windows Live Messenger 2011, però, la Yuna Software (autrice del programma) potrebbe aver deciso di puntare a lidi migliori, visto che Microsoft ha ormai palesemente rubato tutte le principali caratteristiche della sua principale estensione (tabbed chat, skin grafiche e non solo).

Conclusioni: ormai abbiamo capito tutti che parlare dei Mondiali sul web conviene… tranne che a noi italiani!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273